Il Maltempo protagonista della prima giornata di test MotoGP – Superbike a Jerez de la Frontera

Pochi piloti in pista, per la MotoGP ha girato solo la Suzuki, l'Aprilia lo farà domani

Il Maltempo protagonista della prima giornata di test MotoGP – Superbike a Jerez de la FronteraIl Maltempo protagonista della prima giornata di test MotoGP – Superbike a Jerez de la Frontera

La prima giornata di test della MotoGP e della Superbike a Jerez de la Frontera è stata caratterizzata dal maltempo. La pioggia scesa nella notte ha infatti “rovinato” i piani delle squadre, con i piloti che per la maggior parte del tempo sono rimasti fermi ai box.

In pista sono scesi seppur in condizioni difficili la Kawasaki con Jonathan Rea (autore del miglior tempo) e Tom Sykes, Alex Lowes e Randy de Puniet con la Suzuki, l’iridato 2014 Sylvain Guintoli e Michael VD Mark con la Honda, Raffaele Da Rosa con la Ducati, Luca Savadori e -Kenan Sofuoglu (Supersport).

Per la MotoGP in pista la sola Suzuki con Aleix Espargarò e Maverick Vinales, ma la casa di Hamamatsu e lo spagnolo Nico Terol (SBK) non hanno montato il trasponder e quindi non sono stati presi i crono ufficiali.

La speranza è che domani il meteo sia migliore, ma le previsioni non promettono nulla di buono.

Test MotoGP – Superbike Day 1 i tempi: 1.-Jonathan Rea (Kawasaki) 1.44.643 2.-Alex Lowes (Suzuki) 1.45.340 3.-Michael VD Mark (Honda) 1.45.472 4.-Tom Sykes 1.45.836 5.-Raffaele Da Rosa (Ducati) 1.46.092 6.-Kenan Sofuoglu (classe Supersport) 1.46.202 7.-Randy de Puniet (Suzuki) 1.46.317 8.-Sylvain Guintoli (Honda) 1.47.650 9.-Luca Savadori 1.48.365.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati