Gara 250 Mugello, microfono a Porto, Pedrosa, Poggiali e De Puniet

Gara 250 Mugello, microfono a Porto, Pedrosa, Poggiali e De PunietGara 250 Mugello, microfono a Porto, Pedrosa, Poggiali e De Puniet

S. Porto: 1° classificato
“Sono veramente contento, dopo un inizio di stagione che in gara non mi aveva visto protagonista è arrivata finalmente la vittoria.
Ringrazio tutti, la clinica mobile, il mio Team e i miei sponsor. Ora bisogna festeggiare!!”

D. Pedrosa: 2° classificato
“Avevo un problema sul rettilineo, non riuscivo a togliermi di dosso Porto e De Puniet che in fondo mi passavano. Porto poi se ne è andato e non ho potuto fare molto in quanto in alcune curve mi chiudeva lo sterzo. Alla fine De Puniet ha avuto un problema e sono riuscito a conquistare la seconda piazza. Sono contento per me e per la Honda.”

M. Poggiali: 3° classificato
“Per sfortuna di De puniet e per fortuna mia sono riuscito a salire sul podio ma non si può contare sulle disgrazie altrui.
Non mi so spiegare questa gara, in prova questa gomma andava bene mentre oggi all’inizio non ne voleva sapere. Ho rischiato più volte di cadere.
Mi manca un po’ il ritmo gara perchè quest’anno ho finito poche gare. Spero che questo podio faccia risalire il morale e speriamo bene pe la prossima gara.”

R. De Puniet: 4° classificato
“Queste sono le corse, la moto ha avuto un problema proprio all’ultima curva, non so se un grippaggio o una candela rotta. Alla fine poteva andar peggio, il 4° posto va bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati