X

Elena Myers girerà a Indy con la Suzuki

Elena Myers, 17 anni, guiderà la Suzuki GSV-R MotoGP Giovedi 25 agosto all’ Indianapolis Motor Speedway, il giorno prima dell’inizio del weekend del Gran Premio.

Myers è diventata la prima donna ad aver vinto una corsa in AMA Pro ottenendo la vittoria nell’AMA Pro SuperSport all’ Infineon Raceway l’anno scorso.

“Le parole non possono descrivere quanto io sia entusiasta di guidare la Suzuki GSV-R a Indy nel weekend della MotoGP”, ha detto la Myers.

“Avevamo parlato lo scorso anno, ma le cose non hanno funzionato, quindi ecco un grande grazie a tutte le persone coinvolte per aver reso questo possibile.”

“Quando mi sono seduta sulla moto dello scorso anno, sentivo come se fosse fatta su misura per me. Così fare qualche giro su di essa sarà una bella esperienza. Non vedo l’ora.”

“Siamo lieti di poter dare questa opportunità a Elena di guidare la Suzuki di MotoGP”, ha detto il team Manager di Rizla Suzuki, Paul Denning.

“E’ un pilota molto talentuoso” – lei è veloce e la MotoGP è il culmine dell’ ambizione di ogni pilota e non ci sono tante persone che hanno cavalcato le più recenti 2011 GSV-R – Bautista , Hopkins, Aoki e ora Elena!

“Direi che è anche l’unica donna pilota ad avere mai guidato una 800cc MotoGP? In ogni caso, speriamo davvero si goda questa esperienza.”

Guarda i Commenti (17)

  • adesso non vorrei dire... ma che cavolo fanno in motogp??? ancora fanno certe cavolate per attirare sponsor?? le donne non sono tagliate per andare in moto o auto in pista.. c'è poco da fare!! è già molto che girano per le strade! il detto non è nato a casaccio!
    a parte questo è sicuramente una bella ragazza.. ma la cosa finisce pure li.. era meglio se si sarebbe messa a fare la modella. perchè come minimo girerà dai 10 ai 15 sec. al giro più lenta del più lento della motogp!
    Mi meraviglio della suzuki.. avrei preferito sprecare una moto e far correre hopkins. che buttare una moto x questa ragazza

1 2
Articoli Correlati