CIV

Bridgestone Challenge 2017: sta per iniziare la nuova stagione

6 e 7 Maggio a Misano Adriatico le prime date

Bridgestone Challenge 2017: sta per iniziare la nuova stagioneBridgestone Challenge 2017: sta per iniziare la nuova stagione

Bridgestone Challenge 2017 – dopo la pausa invernale e l’avvio del Civ ad Imola, il 6 e 7 Maggio a Misano Adriatico sarà la volta del Bridgestone Champions Challenge 2017 e della Coppa Italia FMI.

Il Challenge vedrà piloti iscritti sia nella 600 che nella top class 1000 e, dai test appena conclusi, ci aspettiamo una stagione all’insegna della bagarre e dello spettacolo.

Idealgomme Racing, organizzatore del Campionato, si presenta al via con un rinnovato ed ancor più efficiente service in area tecnica, potenziando la struttura per rispondere al meglio alle richieste di tutti i piloti e per garantire un servizio rapido e di altissimo standard qualitativo. L’Idealgomme Village sarà come sempre il cuore del Bridgestone Champions Challenge, il luogo dove trovarsi per trascorrere i momenti di relax nel paddock, per stemperare la tensione prima delle gare e festeggiare alla fine tra gli applausi.

A Misano sarà presentata ufficialmente anche la birra speciale che IBeer ha studiato e sapientemente prodotto con la cura e l’esperienza dei suoi mastri birrai. Si tratta della birra ufficiale del Challenge IRace , una bevanda che rispecchia e racchiude nel suo sapore particolare lo spirito del Bridgestone Champions Challenge, un gusto deciso, che sa di sfide, di adrenalina, di vittoria.

Non ci resta che augurare bono spettacolo!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul