250cc – Sepang FP2 – Lorenzo davanti a tutti

250cc – Sepang FP2 – Lorenzo davanti a tutti250cc – Sepang FP2 – Lorenzo davanti a tutti

Terminate le prove libere delle classi 125 e MotoGP i piloti della classe 250 sono scesi in pista per chiudere il programma delle prove libere, programma che come già detto nelle news precedenti ha subito un ritardo di un’ora e un quarto a causa delle numerose cadute occorse nei primi giri della classe 125, cadute che hanno fatto sospendere le libere e fatto “visionare” la pista ai responsabili della sicurezza. Nelle Free Practice 2 così come era successo ieri è un pilota del Team Fortuna Aprilia ad ottenere il miglior tempo.

Jorge Lorenzo ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’08″854 precedendo di 408 millesimi la KTM di Hiroshi Aoyama. Terzo tempo per il forlivese Andrea Dovizioso, il pilota del Team Humangest che ha ancora speranze iridate accusa un distacco di 576 millesimi e spera di poter insidiare lo spagnolo anche se Sepang non è una pista a lui favorevole vista la differenza di motore tra Honda e Aprilia.

Dietro a Dovizioso troviamo il sammarinese Alex De Angelis e il bergamasco Roberto Locatelli, entrambi su Aprilia. Locatelli precede il poleman provvisorio Hector Barbera che oggi accusa un ritardo dal compagno di squadra Jorge Lorenzo di 605 millesimi.

Manuel Poggiali con la KTM è solo sedicesimo con un distacco superiore ai 3 secondi e precede la Gilera di Marco Simoncelli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio