250cc – Andrea Dovizioso si infortuna con il Motocross

250cc – Andrea Dovizioso si infortuna con il Motocross250cc – Andrea Dovizioso si infortuna con il Motocross

Se il suo diretto avversario in 250cc Jorge Lorenzo si è tenuto lontano dalla tentazione di salire in sella nel periodo invernale guadagnando anche qualche kilo di troppo, Andrea Dovizioso in queste settimane ha voluto mantenere alto il livello di concentrazione e forma fisica. Tra Supermotard (lo abbiamo visto anche al Motor Show) e Motocross, il vice-campione del mondo in carica non è mai stato fermo. Se questo può essere sicuramente un bene, va però detto che sfortunatamente Andrea è stato protagonista di una brutta caduta con il Motocross nella giornata di domenica 17 (!) dicembre.

La prima diagnosi della Clinica Mobile e del Dottor Costa ha rivelato un trauma chiuso del torace (prontamente sistemato) e la frattura del dito indice della mano sinistra, al quale è stato applicato un bendaggio per cercare un pronto recupero.

Nonostante questo imprevisto Andrea Dovizioso non dovrebbe mancare ai prossimi test collettivi della 250cc a Jerez, in programma dal 20 gennaio prossimo sulla pista andalusa.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati