250 cc – Sepang QP1 – Alex De Angelis davanti a tutti

250 cc – Sepang QP1 –  Alex De Angelis davanti a tutti250 cc – Sepang QP1 –  Alex De Angelis davanti a tutti

Alex De Angelis porta MS Aprilia Italia Corse in pole nel primo turno di prove ufficiali con il tempo 2’08”195. Alex è riuscito a migliorare di quasi due secondi il miglior tempo fatto segnare nel primo turno di prove libere sebbene le condizioni della pista fossero peggiori nel pomeriggio. “Le condizioni meteo non erano delle migliori – ha detto De Angelis – quando siamo entrati in pista non era totalmente asciutto ma io sono voluto lo stesso entrare con le slick. Inizialmente ho girato piano per metabolizzare ancora meglio le linee da percorrere, poi mi sono reso conto che l’asfalto andava asciugandosi velocemente ho iniziato a tirare. Stiamo lavorando bene, nonostante le condizioni fossero peggiori di questa mattina sono riuscito a migliorare di quasi due secondi il tempo delle prove libere. Sono soddisfattissimo della pole, che cercherò di confermare domani.”

Dopo la splendida gara del Giappone, che nonostante l’incidente a pochi metri dal traguardo, rimane una delle migliori della carriera del pilota MS Aprilia Italia Corse, Alex dimostra di essere determinato nella ricerca della sua prima vittoria in un GP. In nona posizione il compagno di squadra di Alex De Angelis, Simone Corsi che ha fatto segnare la sua miglior prestazione in 2010”701.

“Non male come inizio – ha detto Simone – ho iniziato a crederci subito, all’inizio il mio ritmo sembrava giusto per le condizioni della pista. Devo ancora migliorare in molti punti della pista, domani cercherò di prendere qualche altra posizione sulla griglia di partenza, la moto che ho è sempre tra le più veloci e posso avanzare ancora.”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati