250 cc – Preview Phillip Island – Pedrosa vuole la vittoria

250 cc – Preview Phillip Island –  Pedrosa vuole la vittoria250 cc – Preview Phillip Island –  Pedrosa vuole la vittoria

Dani Pedrosa campione del mondo in carica della classe 250 si gioca a Phillip Island la prima chance iridata. Per fare si che questo accada il pilota spagnolo della Honda dovrebbe vincere la gara mentre l’australiano Stoner (che ha vinto le ultime 2 gare) non dovrebbe prendere punti. Questa ipotesi è quantomeno “fantasiosa” ma nel mondo dei motori tutto può accadere e quindi Pedrosa punterà dritto alla vittoria. Ecco le sue parole rilasciate al sito www.motogp.com.

“Va abbastanza meglio, con la spalla sinistra, anche se non posso dire di avere recuperato totalmente. Quando sono stato a Barcellona ho visitato il mio medico di fiducia e mi ha detto che con un programma intensivo sarei stato molto meglio per il GP d´Australia. In questi giorni non ho potuto allenarmi, ma ho potuto riposare dopo tre gare di seguito che si sono rivelate piuttosto complicate, condizionate anche dal mio stato fisico. Ho fatto un po` di riabilitazione.

Vado in Australia con la voglia di preparare bene la gara e pronto per lottare coome sempre. So bene che molta gente ha intenzione di battermi a Phillip Island, anche io però ho molta voglia di vincere in Australia, vedremo cosa succederà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati