125cc – Valencia QP1 – La pole provvisoria va ad Hector Faubel

125cc – Valencia QP1 – La pole provvisoria va ad Hector Faubel125cc – Valencia QP1 – La pole provvisoria va ad Hector Faubel

Vincere e sperare di recuperare 10 punti sul suo compagno di squadra, è questo l’imperativo per Hector Faubel in quel di Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2007. Lo spagnolo del Team Bancaja Aspar ha intanto centrato la pole provvisoria con il crono di 1’39″498 proprio davanti al suo Team-Mate Gabor Talmacsi, staccato di 146 millesimi e al connazionale nonchè compagno di squadra Sergio Gadea, staccato di 247 millesimi. Quarto tempo per Simone Corsi, il romano dello Skilled Racing Team è seguito dal riminese Mattia Pasini, dal tedesco Sandro Cortese e dal ceco Lukas Pesek.

Dietro al pilota della Derbi troviamo il compagno di squadra Nicolas Terol che a sua volta precede i connazionali Pablo Nieto ed Esteve Rabat. Undicesimo tempo per Alexis Masbou, il francese del Team FFM Honda è seguito dall’Aprilia del Team Campetella di Pol Espargaro, da quella del Team Polaris World di Joan Olive e dalla KTM di Tomoyoshi Koyama, autore di un fuoripista senza conseguenze fisiche. Gli italiani Andrea Iannone, Stefano Bianco, Lorenzo Zanetti e Raffaele De Rosa sono rispettivamente sedicesimo, diciassettesimo, diciannovesimo e ventiduesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati