125cc – Valencia – Koyama chiude l’avventura Malaguti con il 14° posto

125cc – Valencia – Koyama chiude l’avventura Malaguti con il 14° posto125cc – Valencia – Koyama chiude l’avventura Malaguti con il 14° posto

Con un pò di rammarico, la Malaguti chiude la sua avventura nel Motomondiale (dal prossimo anno ci sarà l’impegno nel CIV con, speriamo, qualche comparsata da wild-card) con il 14° posto di Tomoyoshi Koyama, che ha portato la casa italiana ad un computo totale di 49 punti per il 15° posto finale in classifica del giapponese. “Koyamax” non è stato autore di una prestazione luccicante come quella mostrata a Estoril, ma ha comunque realizzato una stagione straordinaria per se e per la Malaguti, tanto da meritarsi la chiamata della KTM per la prossima stagione…

“Partire 18° non mi ha certo aiutato. Essere così indietro, quando in griglia si è oltre 40 piloti, è davvero penalizzante”, sincera Koyama. “Una brutta partenza, dove non sono riuscito a guadagnare posizioni. Il mondiale è finito e dovendo fare un bilancio della stagione 2006, considerando gli infortuni raccolti a inizio e metà stagione, non mi posso lamentare. Ringrazio la squadra e il team”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati