125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Problemi alla Aprilia RSA di Faubel

125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Problemi alla Aprilia RSA di Faubel125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Problemi alla Aprilia RSA di Faubel

Anche i migliori progetti accusano dei problemi di gioventù. Questo è il caso della Aprilia RSA 125, che nelle mani di Mattia Pasini ha oggi conquistato il miglior tempo nella prima giornata di Test IRTA a Jerez, mentre con Hector Faubel ha patito qualche problema imprevisto. Il pilota valenciano del team Aspar è tutt’altro che preoccupato di questa situazione, convinto che presto ci sarà una risoluzione ai problemi grazie alla grandissima esperienza degli uomini di casa Aprilia…

“E’ stata una giornata piuttosto complicata per tutti noi”, ha così commentato Hector Faubel. “Abbiamo lavorato duramente, ma nonostante tutto ci sono ancora dei problemi alla mia moto. La mia squadra e i tecnici Aprilia stanno cercando una risoluzione a questo momento di difficoltà, e la loro esperienza mi fa pensare che già domani ci saranno dei progressi significativi e saremo pronti per il Gran Premio di Losail. Non mi resta dunque che aspettare…”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati