125cc – Sepang – Simon batte Smith

125cc – Sepang – Simon batte Smith125cc – Sepang – Simon batte Smith

Nonostante la vittoria del titolo mondiale conquistata la settimana scorsa a Phillip Island Julian Simon ha voluto vincere anche la gara di Sepang, dove ha nuovamente battuto il compagno di squadra Bradley Smith. Il pilota spagnolo, partito benissimo, era stato raggiunto da Smith dopo qualche giro, iniziando così un duello risolto soltanto all’ultima staccata: Simon in testa, l’inglese dietro arriva leggermente lungo e non riuscirà così a portarsi in testa.

Vittoria dunque per Julian Simon con Bradley Smith secondo e nella stessa posizione in campionato, dove ha guadagnato qualche punto su Nicolas Terol, solo quinto sul traguardo in una gara difficile. Sul podio ha invece concluso Pol Espargaro, anche per gli errori di altri suoi rivali per questo piazzamenti.

Prima sono usciti di scena Folger e Marquez, successivamente per degli errori anche Vazquez e Simone Corsi quando mancavano 3 giri al termine della gara. Il miglior italiano è così Andrea Iannone all’ottavo posto, anche se Lorenzo Zanetti è poco dietro, decimo e al miglior risultato stagionale.

Non hanno concluso la gara Luca Marconi e Luca Vitali, bella prova invece del giapponese Takaaki Nakagami caduto questa mattina nel Warm Up e 11° sul traguardo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Gara Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati