125cc – Sepang QP2 – Kallio prospetta una gara da protagonista

125cc – Sepang QP2 – Kallio prospetta una gara da protagonista125cc – Sepang QP2 – Kallio prospetta una gara da protagonista

Mika Kallio è deluso in merito all’impossibilità di migliorare il tempo di ieri in queste tremende qualifiche ufficiali sotto il diluvio universale a Sepang. Il finlandese della KTM era convinto di lottare per la pole position, specie considerando i tempi di questa mattina dove aveva spiccato un buon tempo: sempre dietro a Bautista, però…

“Durante le qualifiche di ieri ho avuto parecchi problemi e questo non è stato positivo”, questo il pensiero di Mika Kallio. “Tuttavia in mattinata abbiamo lavorato bene e sono riuscito a migliorare di sette decimi il tempo delle qualifiche. Un risultato molto importante specie considerato che è stato ottenuto con una gomma da gara… Per questo che sono fiducioso in vista di domani, sperando ovviamente che ci sia bel tempo”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio