125cc – Migliorano le condizioni di Bradley Smith

125cc – Migliorano le condizioni di Bradley Smith125cc – Migliorano le condizioni di Bradley Smith

Gran Premio d’Italia al Mugello, seconda e decisiva sessione di qualifiche. Ricordate? Bradley Smith, casco rosso ai primi tre intermedi, arriva alla Biondetti e vola a terra dopo un violento high-side. Brutta botta per un bollettino medico altrettanto poco rassicurante: frattura del 5° metatarso del piede sinistro, distorsione al polso destro e alla mano destra. Nonostante un fisico non propriamente da “peso massimo”, il giovane e promettente pilota di Oxford è riuscito a prender parte alla corsa, chiudendo addirittura in 5° posizione.

Un’impresa per il prodotto della MotoGP Academy portato nel Motomondiale da Alberto Puig, che ha confermato la partecipazione al Gran Premio di Barcellona dove punta ad un grande risultato, possibilmente la vittoria. Per questo che il portacolori Polaris World Aprilia è stato sottoposto ieri in Clinica Mobile ad un’intensa sessione di fisioterapia: stando al “bollettino” del sito ufficiale clinicamobile.com, Bradley è stato sottoposto a Tecarterapia, magnetoterapia, drenaggi manuali, antinfiammatori con impacchi di argilla e attente mobilizzazioni.

Rincuorato dai medici della Clinica Mobile, Bradley Smith ha ritrovato il sorriso e la determinazione per vincere domenica a Barcellona.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati