125cc – Losail Qualifiche – Ottima qualifica per Terol, Smith più in difficoltà

125cc – Losail Qualifiche – Ottima qualifica per Terol, Smith più in difficoltà125cc – Losail Qualifiche – Ottima qualifica per Terol, Smith più in difficoltà

Nico Terol 2.07.136 (15 giri) – 3° tempo: “Sono davvero contento perché abbiamo centrato il nostro obiettivo, che era qualificarsi in prima fila. Ho lottato per la pole, ma la cosa importante è la lotta per domani. Abbiamo lavorato molto con il motore e abbiamo fatto un passo in avanti e ogni volta che ho spinto la moto ha risposto. Ho potuto girare comodamente in 2’07, che è la ritmo del gruppo davanti, quindi ora è solo il caso di riposare e riprendersi dalle fatiche degli ultimi due giorni per assicurarci di essere nella migliore forma possibile per la gara. Non ci può sempre essere una sorpresa, ma personalmente penso che si può stare nel gruppo di quattro piloti.”

Bradley Smith 2.08.835 (15 giri) – 9° tempo: “La cosa più positiva dalle prove è che la moto è migliorata molto rispetto alle precedenti due sessioni. Abbiamo trovato la strada da percorrere, ma siamo ancora piuttosto lontanoe abbiamo bisogno di qualcosa in più. I miei ragazzi stanno lavorando molto duramente. La notte scorsa sono stati qui fino alle 3 di mattina, tutto quello che posso fare è ringraziare. Sarà una gara dura domani, ma io ho una buona velocità in curva, anche se stiamo perdendo terreno in rettilineo a causa del motore, quindi speriamo di fare una buona partenza e stare con il gruppo davanti. La cosa più importante è però ottenere qualche buon punto . “

125 Qualifica Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati