125cc – Losail Gara – Terol vince davanti a Vazquez e Marquez

125cc – Losail Gara – Terol vince davanti a Vazquez e Marquez125cc – Losail Gara – Terol vince davanti a Vazquez e Marquez

Riuscendo a conquistare la prima posizione a quattro giri dal termine Nicolas Terol ha ottenuto la vittoria al Gran Premio di Losail, prima gara stagionale del Motomondiale 2010. Il pilota spagnolo, passato al team Bancaja Aspar dopo aver chiuso terzo nel 2009 con il Jack&Jones Team, ha preso vantaggio nel finale andando a vincere una corsa dominata dai piloti spagnoli.

Se Terol ha chiuso primo senza problemi, conquistando i primi 25 punti per il campionato, più combattuta è stata la lotta per la seconda posizione risolta solo in volata con Efren Vazquez (Derbi – Tuenti Racing) che ha avuto la meglio su Marc Marquez (Derbi – Ajo), mentre Pol Espargaro è sceso dal podio concludendo in quarta posizione.

Quinto è Esteve Rabat, con cinque spagnoli nelle prime cinque posizioni, seguito da Sandro Cortese e Randy Krummenacher, che si sono toccati a metà gara. Solo ottavo invece Bradley Smith, in difficoltà per tutto il weekend di Losail.

Il primo tra i piloti italiani è Luca Marconi, 22°, anche l’unico in classifica dopo i ritiri di Marco Ravaioli e Lorenzo Savadori, usciti di scena nei primi giri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125 Gara Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati