125cc – Jerez – Sfuma per 14 millesimi a Lukas Pesek la vittoria

125cc – Jerez – Sfuma per 14 millesimi a Lukas Pesek la vittoria125cc – Jerez – Sfuma per 14 millesimi a Lukas Pesek la vittoria

Nonostante non fosse al proprio 100 % della condizione fisica oggi Lukas Pesek è stato autore di una gara straordinaria, senza riuscire però a conquistare per 14 miseri millesimi la vittoria. Il portacolori del Valsir Seedorf Derbi ha peccato d’ingenuità all’ultimo passaggio, vedendosi beffare da Talmacsi. Peccato per il forte pilota della Repubblica Ceca, comunque soddisfatto del suo operato e di una classifica in campionato che lo vede protagonista della lotta-titolo…

“Giocarmela così con Gabor è stato entusiasmante!”, sincera Lukas Pesek. “Avevo pensato proprio di fare quello che ho fatto superandolo in quella curva dell’ultimo giro, ma ho commesso un piccolo errore subito dopo nella curva prima del traguardo e lui ne ha approfittato! Sono contentissimo perché, per tutto il week-end, ho sofferto di mal di gola e sono stato costretto a prendere antibiotici. A metà gara avevo la gola in fiamme e non deglutivo più. Per non pensarci davo gas!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati