125cc – Istanbul Day 2 – Caduta nel finale delle qualifiche per Pesek

125cc – Istanbul Day 2 – Caduta nel finale delle qualifiche per Pesek125cc – Istanbul Day 2 – Caduta nel finale delle qualifiche per Pesek

Voleva la pole position, ha spinto al massimo sino a ritrovarsi a terra. Così si possono riassumere gli ultimi istanti della seconda sessione di qualifiche della 125cc a Istanbul di Lukas Pesek, quinto in griglia di partenza. Il portacolori del team Valsir Seedorf Derbi racconta l’accaduto, assicurandoci del fatto che domani lui sarà nella lotta quantomeno per un posto sul podio, obiettivo minimo per proseguire la striscia positiva consecutiva iniziata con il terzo posto di Losail, round di apertura della stagione 2007.

“Ho dato il massimo per fare la Pole facendo un bel turno, sempre nelle prime posizioni. A 3 minuti dal termine, mi si è chiusa davanti e sono scivolato: su questa pista, se esci dalla traiettoria migliore, sei fregato perché scompare il grip e finisci giù. Partire dalla quinta posizione è buono e le mie due moto sono ok. Oggi, tra l’altro, ho usato la moto 2 perché la 1 l’abbiamo usata per fare dei test stamattina”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati