125cc – Estoril QP1 – La pole provvisoria è di Mattia Pasini

125cc – Estoril QP1 – La pole provvisoria è di Mattia Pasini125cc – Estoril QP1 – La pole provvisoria è di Mattia Pasini

Mattia Pasini ha conquistato la pole provvisoria sul circuito di Estoril, tredicesima prova del motomondiale 2007 della categoria 125cc. il pilota del Team Polaris World l’ha ottenuta con il crono di 1’45″115 davanti all’ungherese Gabor Talmacsi (+ 351 millesimi) e allo spagnolo Sergio Gadea (+ 382 millesimi). Il pilota riminese che ha vinto l’ultimo Gp disputato sul circuito di Misano Adriatico ha percorso undici giri cogliendo il suo miglior tempo al nono passaggio. Chiude la prila fila provvisoria il ceco della Derbi Lukas Pesek che accusa un distacco da Pasini di quasi un secondo (953 millesimi).

Quinto tempo per Joan Olive, lo spagnolo del Team Polaris World (compagno di squadra di Pasini) precede il connazionale Pol Espargarò, la KTM del giapponese Tomoyoshi Koyama e l’Aprilia del Team Multimedia Racing di Raffaele De Rosa. Il pilota napoletano è seguito dal francese Mike di meglio dal tedesco Sandro Cortese e dal romano dello Skilled Racing Team Simone Corsi. Quindicesimo tempo per Andrea Iannone mentre Stefano Bianco su Aprilia del WTR No alcool Team è ventitreesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati