125cc – Estoril Prove Libere 1 – Smith il più veloce sotto la pioggia

125cc – Estoril Prove Libere 1 – Smith il più veloce sotto la pioggia125cc – Estoril Prove Libere 1 – Smith il più veloce sotto la pioggia

Bradley Smith è stato il più veloce nel turno di prove del venerdì mattina a Estoril, penultimo appuntamento del Motomondiale 2010. Sotto pioggia battente, arrivata verso metà sessione, il pilota di Oxford ha fermato i cronometri sul 2’00.148 salvo poi commettere un errore negli ultimi minuti cadendo alla seconda curva ad alta velocità senza conseguenze.

Alle sue spalle, staccato di oltre 2″, il connazionale Danny Webb e Alberto Moncayo, seguiti da Randy Krummenacher e dal capo-classifica del mondiale Marc Marquez, quinto e primo dei candidati al titolo. Pol Espargaro, nonostante una scivolata, è ottavo, mentre Nicolas Terol non è andato oltre il 10° tempo.

A causa di queste condizione climatiche soltanto 12 piloti sono dentro il tempo limite di qualificazione del 107 % senza esserci piloti italiani: 14° Savadori, 17° Marconi, 23° Grotzkyj, 25° Tonucci, 26° Morciano, 30° Gabrielli.

Sono caduti nel corso delle prove anche Khairuddin, Kent e Martin, entrambi risaliti in sella poco più tardi provando a girare sul bagnato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 1 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati