125cc – Aggiornamenti sull’infortunio di Randy Krummenacher

125cc – Aggiornamenti sull’infortunio di Randy Krummenacher125cc – Aggiornamenti sull’infortunio di Randy Krummenacher

Vi abbiamo parlato nella giornata di ieri del presunto infortunio a Randy Krummenacher, costretto a saltare l’appuntamento di Jerez de la Frontera per una brutta botta rimediata in allenamento a pasquetta in mountain bike. Come riportato ieri, la squadra e la KTM non sono state informate dell’accaduto nei giorni antecedenti il Gran Premio di Jerez, e così ieri si sono ritrovati senza un pilota con i tecnici costretti a incrociare le braccia per un weekend ormai andato perduto. Per quanto concerne il talentuoso pilota di Zurigo, purtroppo, l’infortunio è più grave del previsto.

Appena Randy ha informato Harald Bartol dell’accaduto, si è recato in Clinica Mobile per una visita di controllo, dove è stato diagnosticato un trauma toraco addominale sinistro. Trasportato immediatamente all’ospedale Virgen del Camino di San Lucar, è stato operato con conseguente asportazione della milza.

Davvero un brutto evento per Krummenacher, costretto adesso ad un lungo stop per una banale caduta in mountain bike (su fondo innevato). Nelle prossime ore lo stesso Harald Bartol renderà pubblica la propria versione sull’accaduto, per il momento ci limitiamo al classico “In bocca al lupo” per il buon Randy.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati