125cc – Adrian Martin correrà tutto il mondiale con il Team WRB

125cc – Adrian Martin correrà tutto il mondiale con il Team WRB125cc – Adrian Martin correrà tutto il mondiale con il Team WRB

Adrian Martin sarà in pista in tutto il mondiale 2010 in sella all’Aprilia del Team WRB. Il diciassettenne pilota spagnolo (abita a pochi km dalla pista di Valencia) pochi giorni fa come riportato dal sito spagnolo “levante-emv” ha firmato un contratto per due stagioni con il team WRB, di proprietà di Javier Wise, Team che ha visto protagonista nelle ultime due stagioni Nico Terol.

La firma di Martin (nella foto di Motociclismo edizione Spagna) per il team WRB è una sorpresa e una grande opportunità per il giovane rider, perché dopo un ottimo 2008 aveva attraversato nel 2009 una crisi di risultati. Per la prima volta il giovane pilota spagnolo parteciperà a tutto il mondiale, fino ad ora infatti aveva solo partecipato in qualità di wild card o come pilota di riserva. Il suo compagno di squadra sarà il britannico Danny Webb.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio