125 – Motegi QP2 – Seconda fila per Manuel Poggiali

125 – Motegi QP2 – Seconda fila per Manuel Poggiali125 – Motegi QP2 – Seconda fila per Manuel Poggiali

La seconda giornata di prove si è svolta con un bel sole e una temperatura vicina di circa 30 °C. Manuel Poggiali si è migliorato di oltre due decimi, ma è retrocesso in ottava posizione e partirà così dalla seconda fila. Il compagno di squadra Lukas Pesek ha abbassato il tempo di venerdì di 1”740, ma rimane ancora attardato rispetto ai migliori.

Manuel Poggiali #54 (GILERA), 8º (1’59”460)

“Personalmente sono soddisfatto di quello che ho fatto: ho guidato al meglio e più di così non si poteva fare. Qui abbiamo nuovo materiale, che abbiamo provato questa mattina, ma che non siamo riusciti a sistemare al meglio. Così nel pomeriggio ci siamo concentrati sui ‘vecchi’ pezzi, che conosciamo meglio. Scatterò dalla seconda fila e si può quindi fare una buona gara, anche se so benissimo che sarà dura, perché quando siamo in mezzo al gruppo facciamo un po’ più di fatica, rispetto a quando posso guidare da solo”.

Lukas Pesek #52 (DERBI), 23º (2’00”750)

“Abbiamo risolto i problemi che ci avevano rallentato ieri. Ho quindi iniziato queste prove con grandi aspettative, invece sono molto indietro. Purtroppo non so spiegare perché, non so esattamente cosa sia successo: la verità è che sono molto indietro”.

Metis Racing Team

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati