TTXGP ed eCRP, insieme per celebrare il Giorno della Terra

TTXGP ed eCRP, insieme per celebrare il Giorno della TerraTTXGP ed eCRP, insieme per celebrare il Giorno della Terra

Il 22 aprile 2010 segna il 40° anniversario del Giorno della Terra. Celebrazione, che richiama l’interesse dell’opinione pubblica internazionale sulle problematiche relative all’esigenza di trovare nuove soluzioni per il rispetto e salvaguardia del pianeta.

CRP Racing, per il suo forte coinvolgimento, ha dimostrato con il progetto della moto elettrica eCRP, di essere particolarmente sensibile a questo argomento e di credere fermamente in una nuova era del motorsport, in cui anche le due e quattro ruote possono dare forti emozioni grazie ad una tecnologia ecosostenibile tutta da scoprire e da promuovere.

CRP Racing insieme agli organizzatori del TTXGP hanno portato anche in Italia la prima competizione “verde”, in cui le moto elettriche sono le protagoniste, con l’auspicio di avvicinare sempre più pubblico e team a queste nuove tecnologie. Il TTXGP rappresenta una piattaforma internazionale di Superbike elettriche, che permette di dare un aspetto d’internazionalità anche alle gare che si disputeranno in Italia, dal momento che parteciperanno team dall’India, dalla Germania oltre che dall’Italia. Un vero e proprio mezzo di comunicazione capace di trasmettere i valori del motorsport senza il coinvolgimento di grandi campagne pubblicitarie, ma con il dialogo diretto con i suoi interlocutori in pista, il luogo migliore d’incontro.

La eCRP, frutto dell’esperienza e know-how di CRP Racing, è una moto da competizione nata all’insegna di un progetto imprenditoriale di grande respiro, il cui obiettivo, non è solo quello di portare in pista nuove tecnologie, ma anche quello di creare posti di lavoro “verdi” ; in un momento di crisi generale, la CRP Racing ha continuato a fare innovazione dimostrando un valore aggiunto di chi non si lascia sopraffare e crede profondamente nella ricerca e sviluppo, come vero carattere distintivo di un’azienda.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati