Superbike: Max Biaggi non scenderà in pista a Losail
Il pilota romano non recupera dall'infortunio occorso in mountain bike

Purtroppo é arrivata l’ufficialità: Max Biaggi non prenderà parte al round conclusivo del Campionato in Qatar per la distrazione dell’adduttore sinistro, con interessamento del retto addominale, capitatogli nel corso di un allenamento in mountain bike.
Il primo a dare notizia dell’infortunio era stato lo stesso pilota via Twitter nella giornata di martedì: “purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar”.
La notizia ha subito fatto il giro dei social media e dei siti web, ma non c’è voluto molto perché arrivasse la conferma del ritiro, ancora una volta via Twitter: “Niente Doha, mi spiace ma non potrò prendere parte all’ultimo round del Mondiale Superbike! Durante uno dei miei consueti allenamenti in mountain bike sulle colline di Montecarlo ho avuto una brutta caduta. I medici hanno riscontrato la distrazione dell’adduttore sinistro, con grave interessamento al retto addominale. Si tratta di una situazione che, purtroppo, pregiudica la mia partecipazione alle gare in Qatar. Io e il team Aprilia eravamo pronti per grandi cose!”.
Da noi tutti un augurio di pronta guarigione nella speranza di rivederlo di nuovo in pista l’anno prossimo!
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login