X

Superbike Malesia: Periodo di forma per Leon Camier

Fassi Malaysian Round. Dopo la quarta posizione ottenuta nel round di casa all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, Leon Camier e MV Agusta erano pronti alla sfida, molto diversa, al Sepang International Circuit, in Malesia.

Il pilota inglese, nonostante condizioni non facili in pista specialmente in Gara 2 corsa sul bagnato, ha ottenuto due buoni piazzamenti nella top ten, conquistando ancora punti importanti in classifica, dove occupa l’ottava posizione.

“Tutto sommato non è stata una brutta gara, ma speravo in qualcosa di meglio sotto la pioggia” – ha detto Leon Camier – “Ci sono voluti un paio di giri per trovare il ritmo perché ho fatto una pessima partenza, ma quando sono riuscito ad avere un buon passo ho iniziato a superare diversi piloti e il tempo sul giro non era così male. Ci mancava un po’ di velocità, ma il feeling con il telaio è davvero buono”.

Il prossimo appuntamento del Campionato sarà tra meno di due settimane a Donington Park e per il pilota inglese sarà il round di casa, per cui spera ovviamente di regalare un altro bel weekend ai suoi numerosi tifosi.

Michela Alitta:
Articoli Correlati