X
    Categorie: MotoGP

Sono ancora aperte le iscrizioni al Ducati Dream Day – 16 luglio, Valencia, Spagna

Il prossimo 16 luglio, presso il circuito di Valencia, il Ducati Dream Day porterà ai Ducatisti spagnoli tutta la vera essenza Ducati: la storia, le gare, le moto, la passione ed anche il divertimento. Il Ricardo Tormo di Valencia, 4.005 metri e 14 curve di pura emozione, teatro di molte avvincenti gare di MotoGP, ospiterà un evento pensato per poter vivere il mondo Ducati a 360°.

Il programma prevede molte attività, tra le quali: prove libere in pista (solo per moto Ducati); la presenza di ospiti e piloti; conferenze sulla storia e tecnologia Ducati; un’esposizione delle moto Ducati del presente, del passato e del futuro; vari quiz e gare. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che avrà diritto ad un emozionante giro sulla Desmosedici biposto guidata da Vittoriano Guareschi. E per i più golosi, nella migliore tradizione spagnola, una Paella Gigante allestita nel paddock!

ISCRIZIONI E COSTI
È previsto uno sconto del 50% per coloro che si iscriveranno al DDD entro l’8 luglio. Il costo dell’iscrizione al DDD, comprensivo di ingresso, maglietta e cappellino, partecipazione a tutte le attività (esclusi i giri di pista) e pranzo, sarà di 30 euro, anziché 60 euro. E’ possibile iscriversi presso i rivenditori autorizzati Ducati in Spagna o scaricando e compilando il modulo su Ducati.com.

Gli interessati alle prove in circuito potranno prenotarsi all’arrivo al DDD. Ogni partecipante può iscriversi a due turni di mezz’ora ciascuno, ad un prezzo di 40 euro, assicurazione inclusa.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati