X

Sic Supermoto Day 2014: Max Biaggi vince la “All Stars” davanti ad Andrea Dovizioso e Leon Haslam

Max Biaggi ha vinto la terza edizione del Sic Supermoto Day, in programma sul circuito internazionale “Il Sagittario” di Latina. Il centauro romano ha vinto la gara della “All Stars” dove era in coppia con lo specialista del motard Mauno Hermeunen. Sul podio sono saliti la coppia Dovizioso-Chareyre e quella Haslam-Minutilli.

Se ieri erano stati i piloti della Superbike a trionfare nella speciale sfida che vedeva contrapposti i riders della Superbike a quelli della MotoGP, oggi a dare spettacolo al Sic Supermoto Day, gara benefica in ricordo di Simoncelli e Romboni, sono stati Max Biaggi e Mauno Hermeunen.

Nei 58 giri della “All Stars”, a prendere subito il comando delle operazioni è stato Hermeunen, che ha poi passato il “testimone” Max Biaggi, che ha girato su un passo insostenibile per tutti gli altri. Sul podio quindi Biaggi-Hermeunen, Dovizioso-Chareyre e Haslam-Minutilli.

Problemi tecnici hanno invece rallentato Christian Iddon, mentre la gara di Mattia Pasini è stata caratterizzata da una caduta che ne ha compromesso l’esito. Gli incassi delle due giornate saranno devoluti alla Fondazione Andrea Tudisco e alla Fondazione Marco Simoncelli.

I dati ufficiali parlano di 12.946 euro per la Fondazione Simoncelli e 3.953 euro per la “Andrea Tudisco Onlus” (che tutela la salute dei bambini affetti da gravi patologie), mentre 4.218 euro sono stati raccolti per le famiglie dei piloti più bisognose.

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (20)

    • Gli 8 str@nzi che hanno messo il pollice rosso sul Sic che ha slegato il "fallito, rin@co@lionito, babbe@ Max dovrebbero, se hanno le p@lle mettere fuori i nomi pubblicamente sul blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Sportivamente!!!!! il Sic ha battuto il fallito, VERO BIBO E TUTTI!!!??? e come vi permettete mezze calzette?

      Anche tu fruttivendolo sei del gruppo dei pollici versi????!!!!????

      Spero di no, dovresti riconoscere, aldilà di tutto il valore dei veri piloti...

      Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      IL SIC NON SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Scusate le maiuscole...

      • @lyon.... persona inutile qui l'unico che offende sei tu.
        il valore del sic per me era umano... perche' simpatico e schietto come qualcuno che a voi sta sulle p@lle...
        poi come pilota a mio parere gli mancava qualcosa....
        questo e' il mio parere di quando era in pista e di adesso che e' a miglior vita...
        perche' io a differenza di tanti nn do del numero uno solo perche' una persona nn c'e' piu'....

  • Tantissimi complimenti a tutti i partecipanti per il ricordo dell'amico Sic per la bella e utile manifestazione e a Max !
    Tutti grandi !!!

      • Ahahah perchè ci hanno messo i versi adesso, non ti viene da ridere ?
        Va che è incredibile che ci sia qualche malatuccio rancoroso che ci odia a tal punto che deve spolliciarci per ogni cosa, pfffff ahahah a dire il vero la cosa mi è comica e mi da sempre più conferme, ciao testoner e alla prossima.
        Va bè, rimarco la buona azione di tutte le brave persone presenti al contribulto della manifestazione in ricordo del Sic !

  • Bella manifestazione, peccato siano stati raccolti davvero pochissimi soldi :( Sarà poco d'aiuto ma è sempre bello ricordare il SIC :D

    • serviva la star gialla per tirare piu' soldi....
      ma purtroppo nn si e' presentato.
      quando potrebbe fare una buona azione nn si presenta.
      lo scorso anno la colpa fu di yamaha che nn gli diede la moto....
      questanno nn si sa...
      sicuramente con lui in pista (e nn lo dico per prendere in giro....) sarebbe stato tutto un altro numero di spettatori.

      • Se è per i pochi soldi che hanno tirato su non è perchè c'era poca gente, anzi mi hanno detto che cen'era molta, è solo perchè oggi di soldi per la gente ce ne sono sempre meno proprio pochi e fare beneficenza di bene diventa ancora più difficile tutto grazie ai nostri parassiti di politici che ci hanno quasi messo in mutande e se andiamo avanti così va a finire che ci portano via anche quelle se non ci diamo una mossa veloce veloce a mandarli via e aff...... !

  • Complimenti a Max, contento per lui: sugli aiutini, seguendo la Vostra filosofia di pensiero... qualche dubbio me lo pongo: ok contro Melandri e, forse... con i piloti SBK dopo un anno (non esiste neanche con loro, quelli Kawa se lo mangiano e sc@reggiano dopo un giro) ma contro il Dovi?

    Andrea in MGP arranca e fa quel che può ma, a oggi, si mangia Biasol Fasol di traverso...

    Aiutini no a Biaggi????

    Due anni che commenta e non corre? Maddai ragazzi, avrà avuto 50 cv in più e slik big booble...

    Siete ceccati come il ragazzo della Magliana?

    Lui sveglio, voi dormite come i bradipi!!!

  • Per una volta, poche in verità, sono d'accordo con colui che dice che è stato un peccato non ci sia stato Vale; per immagine e raccolta fondi.

    Ovviamente non sono al corrente degli impegni di Vale ma... peccato per la sua assenza: il Sic era un amico e a meno di impegni imprescindibili non sarebbe dovuto mancare...senza se e senza ma...

  • @HRCiaoPiaggio

    Ma non avevi detto che smollavi perché la tua conoscenza/intelligenza non si sposava con gli utenti del forum?

    Parole a vanvera o fatti?

    Come al solito le parole dei Pi@la si disperdono (le tue) e i fatti, purtroppo (la tua presenza) restano.

    Vattene pure a prenderlo nel bus del gnao..., non sentiremo la tua mancanza ;-)))

    Alla prossima Pi@lotto con la P maiuscola ;-)))

    P.s.: se vuoi rispndere metti pure @Lyon66, non fare il timido generico ;-)

  • @HR-Testoner

    ho postato messaggi inca@@ati non leggendo i vostri post...

    Chiedo scusa: ho visto 8 pollici versi su un commento riferito a Marco quando ha slegato Max e mi è scesa la catena e ho risposto d'istinto...

    Chiedo venia, stavolta ho sbagliato e l'ho fatta fuori dal vaso ;-)))

    Marco mi piaceva anche più di Vale e, da suo tifoso/fans, (e non c'è più...) penso possiate capire...

  • già serviva la star gialla per raccattare su i soldi....come serve la star gialla per attirare i soliti 4 fessi sui blog come TESTICOLONER, CACCAERRE61, LINGERIE E FARTMAN. ma andate a fare i santoni nel forum della parrucca piu' veloce di Monaco! Ocio che se capirossi si incolla anche lui il gatto, il pelato perde anche quel primato.

    • Tu sei veramente il N.1 delle M£rd£ dovrebbero bannarti ovunque compreso per l'esistenza sulla terra, ma sparisci infame bugiardo vigliacco organismo inutile !
      Anche in articoli come questo dove si deve ammirare le belle gesta arrivi con le tue sempre inutile scemate a mettere zizzagna, VERGOGNATI !!!

  • e visto che qua siamo in tema di perbenismo....che la parrucca devolva in beneficenza il 10% delle tasse non pagate in Italia!!! Prima o poi arriveranno anche a lui anche se uno dei "vincenti" piu' sottopagati della storia ahahhahahahahhaha

1 2
Articoli Correlati