Sepang – QP1 – Terza fila per le Ducati di Capirossi e Bayliss

Sepang – QP1 – Terza fila per le Ducati di Capirossi e BaylissSepang – QP1 – Terza fila per le Ducati di Capirossi e Bayliss

Sepang (Malesia), venerdì 8 ottobre 2004 – Terza fila per la griglia provvisoria del Gran Premio della Malesia per i piloti del Ducati Marlboro Team Loris Capirossi e Troy Bayliss che, in sella alle loro Ducati Desmosedici GP4, hanno sfidato il caldo equatoriale di Sepang. Dopo aver occupato le prime posizioni della classifica pomeridiana, Loris e Troy hanno chiuso le prove con il 7° e 9° miglior tempo. Un breve scroscio di pioggia, che ha stranamente avuto effetti solo sull’ultima curva del circuito malese, ha disturbato la sessione di prove pomeridiane. E’ stato dunque impossibile per i piloti completare un intero giro asciutto per tutta la prima metà della sessione cronometrata. Il termometro è un po’ più clemente rispetto al Qatar, ma anche qui la temperatura è molto alta (34°) e l’umidità (49%) non aiuta a sopportarla meglio.

“La sessione di oggi pomeriggio è stata davvero insolita, con la pista asciutta e una sola curva bagnata! – ha affermato Livio Suppo, direttore del Ducati Marlboro Team – Nessuno ha potuto realizzare un buon tempo durante buona parte dei 60 minuti di tempo a disposizione. Entrambi i nostri piloti hanno girato bene e la moto va sempre meglio, quindi speriamo in due sessioni asciutte per domani per poter continuare a lavorare come abbiamo fatto oggi”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati