X

SBK | Gp Olanda, Bassani: “Finalmente torneremo a correre”

SBK Olanda Kawasaki – Il pilota SBK del team Kawasaki, Axel Bassani, non vede l’ora di affrontare il Gran Premio d’Olanda ad Assen, una pista ricca di storia e sfide uniche.

Con una descrizione dettagliata del tracciato olandese, Bassani riconosce le difficoltà e le sfide che lo attendono, soprattutto nel trovare la giusta traiettoria nelle curve veloci. Dopo una gara impegnativa a Barcellona, Bassani spera in un miglioramento delle prestazioni ad Assen e incrocia le dita per un bel tempo. Determinato a fare del suo meglio e a divertirsi mentre affronta il fine settimana di gara, Bassani è pronto a mettersi alla prova e a vedere cosa riserverà il circuito olandese.

Dichiarazioni Axel Bassani Olanda Superbike

“Finalmente torneremo a correre. Mi piace molto andare ad Assen ed è un circuito con molta storia. È difficile perché è molto veloce e non è facile trovare una buona traiettoria nelle curve veloci. Il primo settore è davvero lento ma il resto del tracciato è davvero bello. Spero che per noi sarà meglio del Barcellona perché è stato difficile. Spero che ad Assen possa esserci bel tempo, ma vedremo. Continueremo a fare il nostro lavoro, a provare a spingere, a divertirci e poi vedremo cosa succederà nel fine settimana”.

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati