X

MotoGP: Valentino Rossi “Pronto per Sepang una pista dove ho ottenuto delle vittorie bellissime”

Valentino Rossi non vede l’ora di scendere in pista a Sepang la pista dove ha vinto tante volte in carriera, l’ultima nel 2010 quando trionfò nel giorno in cui il suo compagno di team Lorenzo si laureava campione del mondo. Anche se non lo dice, sicuramente per il pesarese tornare a Sepang per il gran premio, dopo quel maledetto 23 ottobre di due anni fa, non è mai facile ma comunque vuole dare tutto per ottentere un buon risultato a partire dalle prove dove sarà importante trovare il miglior setup per la sua M1 per cercare finalmente di restare incollato ai tre spagnoli lì davanti, per tutta la gara.

“Sepang è una pista che mi piace molto – ha affermato Valentino Rossi – dove spesso ho ottenuto delle vittorie bellissime. Credo che su quel circuito la nostra Yamaha si comporterà bene. Certo fisicamente sarà un weekend molto duro perchè lì fa veramente caldo ma resta una pista davvero bella e il clima la rende ancora più dura. Voglio fare un bel weekend, lavorando duramente nelle prove per trovare il miglior setup per la gara”

Foto: Alex Farinelli

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (12)

  • Secondo me quando passerà su quella maledetta curva la testa gli frullerà come una trottola.

  • Ma che bravo chi scrive questi titoli. Non ci dimentichiamo anche se per sfortuna quel maledetto giorno iol nostro Valentino è passato sulla testa del povero Simoncelli. Queste sono LE BELLISSIME VITTORIE DI SEPANG!!

  • ...veramente e' un anno che cerchi il giusto setup...sembri uno studente fuori corso che si laurea in 10 anni...sei laureato come gli altri quando termini gli studi...che fatica pero'!

  • sei una merd@ come lyonn.... e come la direzione che dopo certe frasi scritte nn mi contatta.

    • ...che ti frega del fascista piadinaro che gira col coso di fuori, pensa a Sykes ed alla Kawa...ricordi a inizio anno? Ora immaginali tutti di fronte ad un piattone di c@cc@...questa e' una cosa impagabile...ricordi Mike58? L'hai piu' sentito? Ecco il vero volto dei tavulliaboys, sofferenza allo stato puro ahahahah!

      • @fatman. ricordo tutto alla perfezione. ma se il professore di educazione spara su mio figlio se permetti mi inc@zzo.

      • ...questa me la sono persa...non emtro piu' tanto nel forum, solo dopo le gare...basta e avanza...comunque se insultano brucia loro il deretano di brutto...

      • Dai fatman, la piadina è ottima, lasciatelo dire da un Romagnolo che tiene dentro il pendolo e di "fasci" pensa solo a quelli d'erba.

        Testoner (ormai Testosteroner) hai tutte le ragioni e il mio sostegno.

        Certi argomenti non andrebbero mai citati, per nessun motivo.

      • grazie ligera.... ma certa gente va neutralizzata!!! io ormai mi sono rotto di scrivere commenti seri da piu' di un anno ma nn ho offeso mai nessuno personalmente. sono sempre stato di poche parole e tanto gas!!!!

    • @Testoner

      Vai a ca@a@re insieme al tuo sc@reg@ione mezza s@ga.

      Sei un povero emar@inato: tu e gli altri 3.

      Mi spiace dirti certe cose ma... meglio una brutta verità che una bella bugia...

      Alla prossima Terroner, non di terra, di testa ;-)

  • poi dopo mi mettono in moderazione questi messaggi.... sara' che e' uno di loro allora.

    • Te l'ho detto quel tipo di canarini sono solo m.... e fatti di m.... tali e quali al loro pupazzo !

Articoli Correlati