X

MotoGP: Valentino Rossi “La livrea Movistar mi piace davvero tanto”

Valentino Rossi ha parlato della nuova livrea della sua Yamaha, presentata oggi in Qatar e dei test invernali. Il pilota pesarese ha parlato in maniera positiva del suo pre-season ed è convinto di poter lottare per il podio già domenica a Losail, teatro della prima gara dell’anno. La livrea gli è piaciuta molto, l’ha trovata molto “racing”, a lui la parola.

“Sono molto contento perché finalmente siamo qui, vicini al primo weekend di gara dell’anno. Abbiamo lavorato molto duramente nei test per risolvere alcuni dei problemi che mi avevano rallentato lo scorso anno e abbiamo trovato delle soluzioni che mi fanno andare veloce. Sono stato molto competitivo durante i test invernali e sono molto contento del lavoro fatto con la mia M1. Abbiamo una moto competitiva per lottare per il podio. Ho un grande feeling con la moto e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Anche i nostri avversari hanno dimostrato di saper andar forte, quindi credo che assisteremo a delle gare molto emozionanti. Sono davvero impaziente di battagliare e di salire sul podio! Quando ho ricevuto la notizia dell’arrivo di Movistar, ero molto felice. E’ una bella cosa iniziare l’anno con una notizia così. Tutti sono felici di questo, e spero di poter centrare con Movistar dei podi! Sicuramente è un incentivo a fare ancora meglio. Per quanto riguarda la moto e la nuova livrea, mi piace un sacco. E’ davvero bella, molto “racing”. Abbiamo iniziato la stagione nel miglior modo possibile, mostrando ai nostri tifosi una bella livrea. Ora dobbiamo fare del nostro meglio per raccogliere buoni risultati in pista!”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

  • Effettivamente la livrea è molto più blu e bella ora..prima tutta bianca era un pò anonima. Con la ducati in forma e le nuove open credo ritornerà ad essere un bel motomondiale

Articoli Correlati