X

MotoGP Valentino Rossi “Felice di annunciare il mio rinnovo con Yamaha, con loro sono a casa”

Valentino Rossi Rinnovo MotoGp 2016 Yamaha Movistar – Valentino Rossi rinnova per altri due anni con Yamaha, il pesarese quindi resta in sella almeno fino alla fine del 2018. La notizia era nell’aria ormai da tempo, Yamaha aveva in pratica lasciato carta bianca a Rossi e lui aveva più volte manifestato la volontà di continuare a correre, anche e soprattutto dopo il “chiacchierato” finale di stagione dello scorso anno che a suo dire lo ha visto depraudato di un titolo mondiale per colpa della “santa alleanza spagnola“. Ora resta da vedere cosa farà Lorenzo, il maiorchino aveva più volte affermato che vorrebbe chiudere la questione contratto quanto prima, ma per adesso in Yamaha hanno preferito concludere con Rossi, cosa farà ora Jorge?

“Sono molto felice di annunciare che io e la Yamaha abbiamo rinnovato il nostro contratto – ha affermato Valentino Rossi – continueremo a lavorare insieme in MotoGP per i prossimi due anni. Sono molto soddisfatto di questa decisione, perché è sempre stato nei miei piani competere nel motorsport finché sarò competitivo e, allo stesso tempo, fino a quando lo troverò piacevole. Da quando sono tornato a Yamaha, nel 2013, mi sono sentito come se fossi di nuovo a casa e questo è dimostrato dai risultati. Sono molto soddisfatto del team Movistar Yamaha MotoGP e della mia squadra. Il loro sostegno per me non ha conosciuto nessun limite e voglio ringraziarli sinceramente per questo. Mi sento molto motivato nel restare in sella alla mia YZR-M1 per cogliere i migliori risultati possibili, quest’anno e per le prossime due stagioni. Voglio anche dire un grande grazie ai miei tifosi che seguono ogni passo del cammino, rendendo le gare extra speciali. Spingerò in ogni Gran Premio in modo da poter continuare a divertirci tutti per i prossimi due anni

“Credo che questa conferma sarà musica per le orecchie dei tifosi – ha concluso Lin Jarvis – Non riesco ad immaginare modo migliore per iniziare la stagione. Da parte di Rossi è la conferma di un impegno che abbiamo già visto nelle ultime stagioni, da parte di Yamaha è un riconoscimento del suo valore, che ci ha portato 4 titoli mondiali di MotoGP e che rimane così appassionato di questo sport e ancora altamente competitivo, come testimonia la seconda piazza nel mondiale nelle ultime due stagioni. Quando Vale è tornato a casa nel 2013 ha preso “una decisione per la vita”

Foto: Alex Farinelli

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (26)

  • Altri 2 anni!!!!
    Fatman e altri ridicoli..mi spiace, ma dovrete sopportare Rossi per altri 3 anni..i vostri incubi non hanno fine hahahahahaha

    PS: Che goduria che hanno rinnovato prima con Rossi che con Lorenzo che non fa altro che dire che vuole rinnovare hahaah povero lorenzino :(

  • Personalmente sono molto contento di questo rinnovo ma mi sarebbe tanto piaciuto vedere Vale vincere con una terza moto, peccato, rimarrà solo un sogno purtroppo.

  • giorgi che corre felice nei prati, due occhi azzurri che sembran fatati......
    ahahahahahahahahahahahahah

    era prevedibile, visto le st0n@te che ha fatto lo scorso anno, sicuramente adesso avrà da spalare pupu addosso a yamaha, perchè lui di qui, perchè lui di la.... capitan ventosa non ha funzionato.....

    ahahahahahahahahahahahah

  • ..altri 2 anni di soddisfazioni...speriamo corra fino a 45 anni, altrimenti come farò a prender per il c@l@ cujones, il nudista e supermarikki@n@r? Sognate, tanto dopo si torna alla dura realtà!!!
    Ahahahahahahahahahahahahah...

    • Caro Fartman potrai divertirti per altri 2 anni hahahhahahahhahahahahahha so che non ci deluderai, tu e qegli altri 4 dementi!!

      • Forse volevi dire divertirci.
        Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahah....

  • ...anzi, gli anni sono 3 con questo...dall'euforia ho pure fatto male i calcoli, come quelli che verranno a voi nei prossimi anni ahahahahah!!!

  • Fatman avrai gli incubi per altri 2 anni ahahahahaha

  • Siamo stati noi a convincere yamaha, un clown come te and company non si trovano tutti i giorni......

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    • Buona seconda guida per Yamaha e ottimo per il business, con la quantità di boccaloni che seguiranno il mondiale sperando negli infortuni degli altri. Sopratutto ottimo per chi contava in una fine indegna, degna di un indegno. Se non avete capito tranquilli, leggete "il cetriolo s'ingrossa", se come probabile continuate a non capire tradurrà probabilmente fatman :)

      • ahahahahahahahahahahahahah

        buona seconda guida.... questa è forte davvero, 2014 davanti, 2015 sono dovuti ricorrere a messe infami, a livello di scommesse clandestine.

        c'era uno slogan per una nota squadra di calcio, e che condivido in pieno. "MEGLIO SECONDI CHE LADRI". perchè alla fine il succo è questo per noi.

        invece voi si capisce alla grande che tipo di appassionati di questo sport siete.

        GRANDI, CONTINUARE COI'..... rosicate gente, rosicate....

        stiamo tutti aspettando la traduzione.

        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      • Forse non avete capito (ma sono certo del contrario) che il cetriolo 2015 più grande lo hanno preso Lori e Bimbominkia.
        Ahahahahahahahaha....

      • Si Nando...è vero è vero...e rossi...è campione del mondo e ora...piangi, sfogati...non si può tenere tutto dentro :DDDD

  • Che soddisfazione!!! pensate: il viscido che continuava a dichiarare ai giornali, che voleva firmare prima dell'inizio del mondiale e la Yamaha non lo ca@@va proprio. Rossi diceva che voleva aspettare 5/6 gare prima di decidere, invece la Yamaha lo fa firmare subito per non farselo scappare!!!...ahahahah

    • infatti, giorgi continuava a autostimarsi e autoincoraggiarsi.... perchè io di sopra , perchè io si sotto, yamaha è la mia famiglia, voglio finire la mia carriera qui, sempre perchè io di sopra, e io di sotto......

      probabilmente tra 5/6 gare lo scaceranno.....

      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

      dai dai, continuate che siete buffissimi!!!

  • Cito dal comunicato Yamaha relativo al rinnovo contratto:

    "L'annuncio arriva dopo tre anni molto forti da parte del pilota della MotoGP più rispettato di tutti i tempi, dal momento del suo ritorno alla Yamaha nel 2013.

    Rossi ha sempre avuto un legame speciale con la sua amata YZR-M1 a partire dalla sua prima gara con la Yamaha sul circuito di Welkom, in Sud Africa, conclusasi con una vittoria ed assieme hanno vinto 53 Gran Premi e 4 titoli mondiali in 10 stagioni.

    Con 15 podi e 4 successi nel corso dell'ultimo anno la Yamaha è fiduciosa della collaborazione con Valentino che spera possa essere un serio contendente per il titolo 2016 e per le seguenti stagioni".

    Ci sarà anche del marketing, ma la Yamaha presenta il suo pilota come "il più rispettato di tutti i tempi" Evidentemente alcuni denigratori seriali presenti sul sito non fanno proprio testo...

    • si si, il più rispettato, infatti l'anno scorso Lorenzo l'ha cetriolato...con rispetto! :DDDDD

  • @Jorge Lorenzo

    Mi è giunta voce che cercano due apprendisti fornai alla Barilla (divisione Mulino Bianco) a contratto indeterminato.
    Se tu e Marchetta mandate il CV forse vi prendono.

    ahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahah

    • Nel reparto camille, quelle con la carota dalla forma simile al cetriolo.

      Ahahahahahahahahahahah
      Ahahahahahahahahahahah

1 2
Articoli Correlati