MotoGP: Valentino Rossi “Arriviamo in Catalunya molto motivati”


Valentino Rossi è pronto a dar battaglia sul circuito Montmelò di Barcellona, il suo preferito dopo quello del Mugello. Il nove volte campione del mondo lo scorso anno guardò da casa il Gran premio a causa dell’infortunio nel Gran Premio d’Italia e quindi è ancor più motivato. Su questo circuito ha collezionato ben nove vittorie e altri quattro podi. A lui la parola.
“Il Gran Premio di Catalunya è uno dei più belli della stagione per tanti motivi: Barcellona è una città stupenda, il circuito è molto bello, probabilmente il mio preferito dopo il Mugello, e infine sulle tribune c’è sempre un pubblico fantastico, appassionato e numeroso come in tutte le gare spagnole. Sono molto contento di tornarci visto che l’anno scorso ho guardato la gara da casa. È un tracciato dove sono sempre andato molto forte e quindi ho tanti bei ricordi, come l’ultimo, la vittoria del 2009 dopo un gran duello con Lorenzo. Ci arriviamo motivati perché stiamo lavorando moltissimo sulla moto e vediamo che, passo dopo passo, facciamo dei progressi. Sappiamo che c’è ancora da fare ma dobbiamo continuare su questa strada e cercare di avvicinarci ai primi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



























ma che taglio di capelli ti sei fatto caro vale?stavi meglio prima adesso mi sembri un mohicano comunque speriamo che questo look ti porti fortuna e che riesci a vincere la gara.
vai valeeeeee. e` ora di vedere la ducati in alto!!!
non è un caso il taglio..
forza vale sei unico
Forza VALEEEEE !!!!!!! che senza pedrosa e con un paio di cadute salirai sul podio e tutti noi tifosi grideranno alla grande impresa.
vai vale!!! in pensione, pero!
@matteo
ti quoto perfettamente.
domenica per me sarà così:
1°stoner
2°lorenzo
3°pedrosa ( se corre)
4° simoncelli
5° rossi
Il taglio di capelli è molto simile a quello che si era fatto al Mugello 2010!
scaramanzia!?
Rossi lo vedo piazzato fra il 2 ed il 4 posto….