X

MotoGP: Valentino Rossi sbarca su Facebook con una sua pagina ufficiale

Valentino Rossi sbarca su Facebook con una sua pagina ufficiale. Basta scrivere su Facebook “Valentino Rossi VR46 Official” e sarete nella pagina del 9 volte campione del mondo. Siccome su facebook ci sono già migliaia di pagine a lui dedicate, lo stesso Rossi come primo post ha pubblicato un suo video dove afferma che solo quella è la sua pagina ufficiale.

In mezza giornata sono gia 13.000 le persone che hanno cliccato Mi piace sulla sua pagina e si stima che quanto prima arriverà a più di un milione di followers anche su facebook.
Infatti il pesarese è gia molto popolare su twitter, social network dove sbarcò nell’ottobre del 2011 e dove ha ora 1.700.000 follower. Su twitter Rossi ha sempre curato molto il suo profilo scrivendo della sua vita da pilota ma anche del quotidiano fuori dalle piste e pubblicando sue foto di vita privata. Ora sarà bello vederlo in azione su facebook, social network che permette più interazione ai fan con i suoi beniamini. Riuscirà a rispondere a tutti i suoi milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo?

Antonello D'Amore:

Guarda i Commenti (8)

    • beh sei gia stato + veloce di me..
      scherzi a parte adesso volo sul face, mi sono iscritto su twitter solo x lui

  • AAAh ah ah ah, oh non te ne scappa una !
    Spero che non vi incontriate mai di persona perchè mi sa che lo meni, ah ah ah grande fatman !!!
    Dai oggi è una giornata del c.... mi tiri su il morale, ti offriro' una bottiglia di negroni nel bar di testoner, ciao.

    • ...non mi son segnato il tuo sito web con l'indirizzo di posta elettronica...se lo ri-publichi ti contatto e ti mando il mio nick su Skype...sempre se lo usi...per la bevuta vedremo di farla in primavera, quando fara' piu caldo...'sto tempo ha rotto...

      • Il mio sito web è halocentertradate.com li trovi la mail e il tel. poi ti daro' il cell.
        Per la bevuta OOOOK !
        Ciao.

      • Ah skype non lo uso, col pc non sono tanto avvezzo, ci mettiamo d'accordo con la mail e poi ci sentiamo per telefono.

Articoli Correlati