X
    Categorie: Primo Piano

MotoGP – Valencia Warm up – Hayden davanti a Lorenzo e Stoner

Ultimo warm up della stagione a Valencia per i piloti della classe MotoGP. Un warm up che ha visto primeggiare lo statunitense Nicky Hayden, ieri quinto nelle qualifiche. Il pilota della Ducati ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33″247 mettendosi alle spalle l’iridato 2010 Jorge Lorenzo e il poleman Casey Stoner rispettivamente di 160 e 332 millesimi.

Risale posizioni Dani Pedrosa, ieri ottavo e oggi quarto con la sua Honda; il pilota del Repsol Honda Team è seguito dalla Yamaha del Team Tech3 di Colin Edwards, dal nostro Marco Simoncelli su Honda del Team Gresini (partirà dalla prima fila) e da Hector Barbera.

Solo settimo Valentino Rossi ancora alla prese con la messa a punto della sua Yamaha M1. Il nove volte campione del mondo, oggi alla sua ultima gara con la Yamaha, è determinato a salire sul podio prima di passare alla Ducati. Dietro a Rossi troviamo Ben Spies, Andrea Dovizioso e Hiroshi Aoyama. Male ancora Capirossi e Melandri (quest’ultimo alla sua ultima gara prima di passare alla Superbike) rispettivamente in tredicesima e quindicesima posizione.

Alessio Brunori:
Articoli Correlati