MotoGP – Valencia – Melandri chiude l’avventura con il Team Gresini con il 4° posto

MotoGP – Valencia – Melandri chiude l’avventura con il Team Gresini con il 4° postoMotoGP – Valencia – Melandri chiude l’avventura con il Team Gresini con il 4° posto

Podio mancato di un soffio per Marco Melandri, così come per un soffio (2 punti per la precisione), il ravennate ha mancato l’obiettivo che si era prefissato: la quarta posizione in campionato. Due traguardi importanti persi con John Hopkins, che il pilota del team Gresini non è riuscito a raggiungere in tempo utile, nonostante una buona partenza che gli ha fatto guadagnare cinque posizioni e una battaglia vinta contro Nicky Hayden per il quarto posto. A lui il microfono.

“Sapevo che sarebbe stata una gara impegnativa, ma oggi abbiamo faticato più che in prova. Ho fatto una buona partenza che mi ha permesso di recuperare subito cinque posizioni, ma non avevo feeling con il davanti e la moto saltava molto. Ho lottato con Hayden per la quarta posizione. Ho cercato di riprendere Hopkins, ma non è stato possibile. Mi dispiace perché puntavo al podio e soprattutto al quarto posto in campionato che mi è sfuggito per due punti, dietro a John appunto. Mi sarebbe piaciuto fare un risultato migliore anche per ringraziare Fausto e la squadra per tutto il lavoro fatto e i tre anni passati insieme.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati