X

MotoGP Test Valencia Day 2 Mattina: Marquez al Top, Zarco promuove la M1 2017

MotoGP Test IRTA Valencia Day 2 Mattina – E’ in corso in queste ore l’ultimo giorno di test sul circuito di Valencia, prima della pausa invernale.

Alle ore 14.00 in cima ala classifica dei tempi c’è Marc Marquez, che con la moto del 2017 ha fermato il cronometro sul 1:30.709, tempo di circa sei decimi più lento rispetto alla migliore prestazione realizzata ieri da Maverick Vinales.

Alle spalle del campione del mondo in carica c’è Jorge Lorenzo, seguito da Johann Zarco, che ieri ha promosso la Yamaha M1 2017 bocciata dal team ufficiale, e il nostro Andrea Iannone, fermato ieri insieme al compagno di squadra Alex Rins da un virus intestinale.

Quinto corono per Aleix Espargarò che ha preceduto Cal Crutchlow e Dani Pedrosa. Ottimo nono tempo per la KTM di Bradley Smith, che ha preceduto il leader della giornata di ieri, Maverick Vinales.

Solo dodicesimo Valentino Rossi, anche lui impegnato nel lavoro di comparativa tra moto 2016, 2017 e 2017 “evo”. Alle spalle del pesarese c’è il vice campione del mondo, Andrea Dovizioso, che ha preceduto l’altra Ducati, ma del team Pramac, di Danilo Petrucci, sedicesimo.

Il “nostro” esordiente, Franco Morbidelli, al momento è diciassettesimo. Questa mattina per il pilota italo-brasiliano prima scivolata in classe regina, fortunatamente senza conseguenze.

Da segnalare l’assenza dei due alfieri del team Aspar, entrambi momentaneamente fuori dai giochi a causa degli strascichi dopo le cadute di ieri.

Gianluca Rizzo:

Guarda i Commenti (5)

  • Ma come Zarco promuove la stessa moto con cui Mav era andato velocissimo che poi hanno cambiato per seguire le indicazioni del migliore di tutti e di tutti i tempi perchè secondo la sua immensa esperienza non andava bene ? Ahahah che pippa gialla viene smentito da tutti e da anni ormai, meglio si ritiri è inutile che continui involontariamente a darci ragione per quello che diciamo da anni, ormai la gente che ci vede e ragiona lo ha già capito, molti lo sanno da sempre ahahah !

  • Zarco merita da subito la Yamaha ufficiale ,rossi si è completamente spvttanat0 questo anno .

Articoli Correlati