MotoGP Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Sono fiducioso per la prima gara della stagione”
Il pilota Ducati ha chiuso in seconda posizione, ma non è pienamente soddisfatto del passo


Dovizioso MotoGP Test Qatar– Andrea Dovizioso ha chiuso in seconda posizione l’ultima giornata di test sul circuito di Losail. Il forlivese, ha chiuso a soli 71 millesimi da Maverick Vinales, ma sul passo c’è ancora da migliorare. Il pilota Ducati, è però soddisfatto della tre giorni a Doha, i continui cambi di grip sono stati un buon banco di prova per la GP17
Le parole di Andrea Dovizioso: “Questi tre giorni di test a Losail sono stati molto interessanti perché ogni giorno abbiamo trovato condizioni diverse di pista e di grip che ci sono servite molto per preparare la gara di fine mese. Siamo andati forte ma non sono pienamente soddisfatto del mio passo gara che, anche se è buono, non è ancora sufficiente perché Vinales è stato davvero molto veloce. Abbiamo comunque svolto una grande mole di lavoro e ottenuto dei riscontri importanti per cui sono fiducioso per la prima gara della stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login