MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Stefan Bradl, “Incidente non grave, ma abbiamo preferito riposare”

"Curva due è un problema per tutti" ha aggiunto il tedesco

MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Stefan Bradl, “Incidente non grave, ma abbiamo preferito riposare”MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Stefan Bradl, “Incidente non grave, ma abbiamo preferito riposare”

Honda Repsol MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Stefan Bradl ha chiuso la seconda giornata di test in Qatar con il sedicesimo tempo.

Il pilota tedesco continua il lavoro di sviluppo sulla RC213V ma la giornata è stata rovinata da un incidente a 4 ore dalla fine che ha costretto il collaudatore a sottoporsi ad una visita di controllo. Fortunatamente dopo diversi accertamenti sono state escluse lesioni. Nei prossimi giorni sarà regolarmente in pista.

Dichiarazioni Stefan Bradl Test Qatar 2 Day 1

“Abbiamo avuto un altro buon inizio di giornata e mi sentivo bene sulla moto, purtroppo sono caduto alla curva 2. Questa è una curva difficile per tutti in questo test, ma stavo spingendo per superare il limite. L’incidente in sé non è stato un problema, ma quando sono arrivato sulla ghiaia ho rotolato goffamente e abbastanza forte e mi sentivo piuttosto dolorante. Sono andato a fare una visita medica e non c’è niente di grave, ma oggi abbiamo deciso di riposare perché abbiamo ancora due giorni importanti. L’obiettivo è essere recuperati per loro”.

3.2/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati