MotoGP | Test Jerez: Marquez, “Alcune cose hanno funzionato bene e altre no”

"Abbiamo provato alcune parti aerodinamiche" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Jerez: Marquez, “Alcune cose hanno funzionato bene e altre no”MotoGP | Test Jerez: Marquez, “Alcune cose hanno funzionato bene e altre no”

Test IRTA Jerez Honda Repsol Team MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso la giornata di test a Jerez in 15esima posizione

La giornata di Marc Marquez si è conclusa dopo 60 giri, quando il pilota del Repsol Honda Team ha diviso il suo tempo tra tre moto Honda mentre esplorava una varietà di set-up sulla moto. Un miglior tempo di 1’37.940 lo ha visto come il 15° pilota più veloce della giornata, anche se la velocità sul giro singolo era lontana dall’obiettivo della giornata. Il lavoro continua per il #93 e il suo team per tornare a correre costantemente al comando.

Dichiarazioni Marc Marquez Test IRTA Jerez MotoGP 2022

“E’ stata una giornata buona e importante e abbiamo potuto provare alcune cose. Come sempre, alcune cose hanno funzionato bene e altre non erano quelle di cui avevamo bisogno. Abbiamo provato alcune parti aerodinamiche diverse per capirle su una pista più corta e stretta come Jerez perché la pre-stagione è stata su piste lunghe e veloci come Sepang e Mandalika. Le informazioni di oggi sono state buone ma dobbiamo continuare a lavorare. Ora aspettiamo Le Mans”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati