MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”

Il #26 del Repsol Honda Team ha chiuso la tre giorni di test a Jerez

MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”

Repsol Honda Team Test Jerez – Dani Pedrosa non ha ancora trovato la giusta “direzione” in ottica 2016. Il #26 del Repsol Honda Team ha provato diverse soluzioni nei test di Jerez de la Frontera, ma non è ancora riuscito ad individuare quale sia la migliore, soprattutto lato elettronica. A lui la parola.

“Abbiamo fatto molti giri vista la temperatura, abbiamo iniziato presto e finito tardi. Abbiamo fatto molti run e abbiamo avuto dei problemi, ma non abbiamo capito se sono legati al motore o all’elettronica della Magneti Marelli – ha detto Dani Pedrosa – In ogni caso, dobbiamo lavorare con questa elettronica per cui dobbiamo trovare il miglior compromesso e in questo momento abbiamo molte informazioni, ma non è chiara quale sia la scelta migliore. Abbiamo fatto due long run per una comparazione, ma ho bisogno di parlare ancora i tecnici per determinare una direzione. Questo è stato un anno molto impegnativo, ringrazio tutti in Honda per il loro supporto, ora è il momento per una pausa!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati