X
    Categorie: MotoGP

MotoGP | Test IRTA Thailandia Day 2: Pedrosa, “Non siamo ancora arrivati ​​dove vorremmo essere”

MotoGP Repsol Honda Test Thailandia – Dani Pedrosa completa la doppietta Honda del secondo giorno di test sul circuito di Buriram, chiudendo alle spalle del compagno di squadra Marc Marquez.

Lo spagnolo continua a lavorare a 360° sulla sua Honda: cambio, sospensioni e aerodinamica, sembra essere gli aspetti dove la casa dell’ala dorata si stia concentrando di più. Domani per l’ultimo giorno di test, il pilota si Sabadell è determinato a migliorare ulteriormente, andando ad insidiare il compagno di squadra.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Stiamo lavorando molto in questi giorni, perché dobbiamo capire molte cose, come la pista, la messa a punto, e così via. Oggi siamo stati in grado di tenere un ritmo migliore rispetto a ieri, e abbiamo già migliorato la guida e l’impostazione di un po’. Non siamo ancora arrivati ​​dove vorremmo essere, dobbiamo continuare a fare progressi. Abbiamo testato alcune gomme Michelin, anche se sembra che non saranno quelle che useremo per la gara, e abbiamo lavorato sulle sospensioni, elettronica, e l’impostazione del cambio. Domani probabilmente lavorerò anche sull’aerodinamica. Finora stiamo lavorando bene, e domani cercheremo di sfruttare al meglio l’ultimo giorno!”

Foto: Alex Farinelli

Gianluca Rizzo:
Articoli Correlati