MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “E’ stata una giornata complicata”

MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “E’ stata una giornata complicata”MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Dani Pedrosa “E’ stata una giornata complicata”

Giornata complicata quella di oggi per Dani Pedrosa. A Jerez de la Frontera (teatro dei test Irta) il pilota spagnolo del Team Repsol Honda ha infatti perso molto tempo ai box per risolvere i problemi della sua RC213V. Alla fine ha comunque ottenuto il terzo tempo. A lui la parola.

“E’ stata una giornata complicata, i meccanici hanno dovuto lavorare molto nel box e sono restato tanto tempo fermo, così non è stato facile riprendere il ritmo velocemente. Sono comunque contento perché abbiamo le idee chiare sulle modifiche da apportare domani, soprattutto a livello di frenata e di uscita di curva. Abbiamo provato anche una nuova gomma Bridgestone anteriore, ma avendo completato soltanto pochi giri, domani continueremo a provarla per valutare se è migliore. Purtroppo nel pomeriggio ho avuto un problema ad una moto, così sono rimasto molto tempo nel box ed ho pensato ai cambiamenti che vogliamo fare. Oggi non abbiamo avuto troppo chattering, ma penso che questo sia dovuto alle caratteristiche di questo circuito.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua