X
    Categorie: MotoGP

MotoGP Test Brno: Cal Crutchlow “Grande soddisfazione in questo lungo week end”

Cal Crutchlow dimenticherà difficilmente il “lungo” week end di Brno. Dopo aver firmato il rinnovo del contratto con il Team Tech 3, ha ottenuto in ordine cronologico la miglior posizione in griglia (2° tempo), il primo podio in MotoGP (3°) e oggi la miglior prestazione nei test Post-GP. A lui il microfono.

“E’ stato un buon test e sono rimasto davvero soddisfatto dei miei tempi. Ho utilizzato per tutto il turno mattutino e la prima parte del pomeriggio lo stesso pneumatico ed era uno delle qualifiche di sabato. Ho fatto passo di 1’56,9 che è sostanzialmente più veloce del mio passo di gara ed aveva 44 giri. Abbiamo provato alcune modifiche al setup ma al momento l’unico problema che ho con questa moto è che anche se facciamo grandi cambiamenti, il tempo sul giro è lo stesso, quindi non è facile sapere quale direzione prendere. Nelle prove venerdì ho faticato con la gomma dura, ma oggi l’ho provata di nuovo ed ero molto più veloce e costante e questo è molto positivo. Lascio Brno davvero felice, perché è stato un gran fine s
settimana. Ho firmato un nuovo contratto con la il Team Monster Yamaha Tech 3, ottenuto la mia miglior posizione in griglia ed ottenuto il mio primo podio in MotoGP e oggi il miglior tempo nei test. Andiamo a Misano in un stato mentale positivo e sono sicuro che sarò di nuovo vicino ai primi.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (2)

  • Questo ragazzo se non si fa male, rischia di fare un finale di stagione in crescendo, in quanto la testa fa una grande differenza, e lui è in una condizione mentale molto buona.

Articoli Correlati