MotoGP – Tamada, futuro fuori dalla top class?


In questi giorni la Honda sta realizzando la squadra 2006 della MotoGP. Confermati Pedrosa e Hayden per il team interno, Melandri con Gresini, incertezze su Stoner da Cecchinello, restano altri due interrogativi: Elias e Tamada. Se per lo spagnolo nulla è stato deciso, per il giapponese potrebbe esserci un futuro lontano dalla MotoGP. Le scarse prestazioni di questi ultimi tempi avrebbero convinto di vertici HRC a confinarlo in un’altra serie motociclistica: Mondiale Superbike o Campionato Giapponese?
A questo punto è lecita la domanda su quale sarà il futuro del Japan Italy Racing di Luca Montiron senza il proprio pupillo. I prossimi mesi serviranno a trovare una risposta, che la Honda avrebbe già trovato in Ryuichi Kiyonari come sostituto di “Tamayan”. Per il momento solo un’idea, uno dei tanti cosiddetti “rumors”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)

























You must be logged in to post a comment Login