X

MotoGP: Simoncelli “Non vorrei cambiare squadra, sarebbe ingiusto”

Marco Simoncelli sembra vicino a rinnovare il contratto con la Honda. Il pilota di Coriano che a Brno ha ottenuto il suo primo podio in MotoGP vorrebbe però rimanere con l’attuale squadra e non passare in un nuovo Team. Secondo l’ex campione della 250cc cambiare gli uomini con cui lavora non avrebbe senso, soprattutto ora che si è sbloccato con il primo podio. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

“Sono aperto a rinforzi in squadra ma non sarebbe giusto cambiare Team. Dopo due anni in cui abbiamo migliorato insieme, sarebbe strano rompere tutto e ripartire da zero quando invece è il momento di raccogliere i frutti. Vedremo a Indy e spero di essere ottimista come mi sento ora. Mi piacerebbe tornare a casa con una situazione più chiara, perché sarebbe importante conoscere il futuro già a Misano.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (3)

  • @ simo ,si vocifera che una rossa ti attende …..@
    spero per lui che ci pensi bene, per eventuali chiarimenti potrebbe telefonare a Melandri, Capirossi, Rossi...

  • Dopo mille voli e moto distrutte non sarebbe proprio giusto cambiare squadra no!
    Rinforzi nel team non ne vedo il bisogno perchè la moto di Simoncelli è andata bene è colpa sua se non ha raccolto quello che poteva raccogliere quest'anno!
    Altre soluzioni per lui non ne vedo la Honda di moto ufficiali dovrebbe darle solo a Stoner e pedrosa in Yamaha sono a posto se va in Ducati è un pazzo!

Articoli Correlati