X

MotoGP Sepang: Marc Marquez “Mi scuso con Iannone, non sono riuscito a fermare la moto”

Marc Marquez si è detto soddisfatto della prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Sepang. Il due volte campione del mondo della Honda è andato forte sia al mattino sull’asciutto che sul bagnato il pomeriggio. Proprio nelle FP2 è stato involontario autore di di un contatto con Andrea Iannone, caduto e che ha riportato una contusione al braccio. A caldo il pilota della Ducati aveva “accusato” il duo del Team Repsol Honda di volerlo “centrare” durante le prove, ma è Marc Marquez a spiegare quanto successo.

“Sono contento per questa prima giornata di prove. Nelle FP1 sull’asciutto mi sentivo bene in moto e avevo un buon feeling. Anche nel pomeriggio con le rain ho avuto buone sensazioni, quindi sono soddisfatto. Dobbiamo migliorare ancora qualcosa sull’asciutto, dobbiamo fare un altro step, ma sono contento.”

Sei stato involontario protagonista di un contatto con Andrea Iannone, che ha avuto la peggio, puoi spiegarcela?

“Purtroppo sono arrivato forte alla staccata,  non sono riuscito a fermare la moto e ho toccato Andrea che era in traiettoria, perchè ho dovuto lasciare i freni visto che stavo per cadere. Mi dispiace per l’accaduto, ma mi sono già scusato con lui, spiegandogli il problema.”

Alessio Brunori:

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati