X
    Categorie: MotoGP

MotoGP: Saucony sportswear Fornitore Premium Yamaha

Yamaha Factory Racing e Saucony hanno raggiunto un accordo per la fornitura di scarpe al Team ufficiale, che anche quest’anno schiererà l’iridato 2010 Jorge Lorenzo e lo statunitense Ben Spies. Saucony è un produttore americano di scarpe da ginnastica high-end e abbigliamento sportivo. L’azienda è specializzata in calzature per la corsa, trail running, e corsa a piedi.

“Siamo molto lieti di aver Saucony con noi per il 2012 – ha detto il Team Director Massimo Meregalli – E’ fantastico avere un marchio top la cui eccellente reputazione nel loro campo rispecchia quella della Yamaha. Siamo sempre in movimento durante la stagione, così una buona calzatura è essenziale per la squadra, non potevamo chiedere di meglio!”

“Siamo orgogliosi e onorati di collaborare con un gruppo dinamico, di successo e tecnologicamente innovativo, come Yamaha – ha aggiunto Morgan Guizzo, Sales e Marketing Manager di Sportlab Srl – Entrambi i gruppi condividono la stessa attenzione per prodotti eccellenti e prestazioni vincenti. Siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati.”

Alessio Brunori:
Articoli Correlati