X

MotoGP Sachsenring, Prove Libere 3: Jorge Lorenzo e la Yamaha al comando

Jorge Lorenzo ha portato la Yamaha al comando dopo una terza sessione di prove libere del GP Germania di Motomondiale classe MotoGP molto serrata al Sachsenring.

Appena 47 millesimi separano il campione del mondo, Dani Pedrosa (Honda) e Marco Simoncelli (Honda Gresini). L’italiano è stato il piu’ veloce nelle prime fasi prima di essere scavalcato da Pedrosa. Poco dopo, Simoncelli è caduto alla curva 11 ma è stato in grado di tornare in pista con la sua seconda moto verso la fine.

Pedrosa è rimasto al comando fino agli ultimi minuti, quando Lorenzo ha girato in 1.22.112 balzando in testa alla classifica. Il leader del mondiale, Casey Stoner (Honda), è quarto a 2 decimi e precede il compagno di squadra Andrea Dovizioso.

Nicky Hayden è sesto con la Ducati mentre Valentino Rossi è ancora in difficoltà e ha fatto segnare solo il 12mo tempo. Cadute senza conseguenze anche per Colin Edwards (Yamaha Tech 3) e Karel Abraham (Cardion Ducati).

Guarda i Commenti (2)

  • Ma chi è quel demente che ha lasciato andare via Stoner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A me interessa che vince Ducati e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Rossista da un'infinità di anni, a questo punto comincio a "preoccuparmi": o la Ducati è un vero "cancello" o il Vale si è stancato di rischiare troppo......Mah.....

Articoli Correlati